OTTIMIZZANDO

-A +A

Ottimizzando, la newsletter di ANCIS per colloquiare con i clienti.

Il nostro progetto è contribuire alla diffusione di conoscenze, esperienze, bene-essere e far valutare in modo diverso aspetti quotidiani nelle nostre vite professionali e personali. Talvolta ottimizzando tempo, comportamenti e scelte, anche con piccoli accorgimenti, possiamo avere vantaggi per noi e per l’organizzazione di cui facciamo parte e magari (perchè no?) un aumento del business d'impresa. In periodi di austerità ottimizzare l'uso delle risorse può portare alcuni benefici come: risparmio di denaro, migliore organizzazione di tempo ed energie, valore consapevole delle proprie azioni.

La newsletter contiene approfondimenti su sistemi di gestione aziendale, norme per la certificazione, materie professionali, novità e dati sulla certificazione, argomenti del bene-essere, eventi, esiti della rilevazione della soddisfazione dei clienti, segnalazioni ecc…. Sono comunicate inoltre specifiche notizie o iniziative anche mediante invii dedicati.

Ci piacerebbe colloquiare attivamente con i nostri lettori e speriamo siano sempre più numerosi: invitiamo a inviarci per e-mail commenti o richieste. Diamo il benvenuto ai nuovi lettori e aspettiamo la loro iscrizione a Ottimizzando (informativa Privacy Ottimizzando).

Speriamo che il nostro progetto sia di vostro gradimento e proponiamo gli ultimi articoli pubblicati nelle rubriche Certificazione e organizzazione, I chiarimenti del professionista, Salute e dintorni, Cibo e vino, Zibaldone. E non dimenticate l'archivio completo delle uscite della nostra newsletter.

Grazie dell’attenzione e buona lettura.