ANCIS

-A +A
  • ACCREDIA: in vigore la nuova revisione del documento RT-09

    Il 1 gennaio 2018 è entrata in vigore la nuova revisione del documento ACCREDIA RT-09 "Prescrizioni per l’accreditamento degli Organismi operanti la certificazione dei sistemi di gestione ambientale (SGA)".

  • ACCREDIA: in vigore la nuova revisione del documento RT-05

    Il 1 gennaio 2018 è entrata in vigore la nuova revisione del documento ACCREDIA RT-05 "Prescrizioni per l’accreditamento degli Organismi operanti la valutazione e certificazione dei sistemi di gestione per la qualità delle imprese di costruzione ed installazione di impianti e servizi (IAF 28)".

  • I progressi dei clienti: GEO.TE.CO. Malegori Srl

    GEO.TE.CO (Vimercate MB) è un'azienda con oltre 30 anni di attività con un importante know-how nella posa in opera di varie soluzioni di impermeabilizzazione. 

    Dicembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 2006, ha superato il riesame triennale ISO 9001 (Sistema di gestione qualità) e ottenuto la transizione alla edizione 2015 della norma.

  • I progressi dei clienti: COAS Consorzio Astigiano

    Il Consorzio COAS (Villanova d'Asti AT) è stato costituito nel settembre 2009 con l’obiettivo di raggruppare le maggiori aziende presenti nel bacino del trasporto pubblico locale della provincia di Asti.

    Dicembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 2011, ha ottenuto la transizione alla edizione 2015 della norma.

  • I progressi dei clienti: ELECROMA Srl

    Elecroma (Roma) si occupa di impianti elettrici, cabine AT/MT/BT, impianti di sicurezza e di condizionamento.

    Dicembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 1999, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione qualità) e ottenuto la transizione alla edizione 2015 della norma.

  • I progressi dei clienti: A. F. Logistics Spa

    A.F. Logistics (Massalengo LO) opera nel settore della logistica integrata per conto terzi: ricevimento, deposito, picking, ventilazione e spedizione di merci alimentari. 

    Dicembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 2007, ha ottenuto il passaggio alla edizione 2015 della norma ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Girobus Viaggi Srl

    Girobus (Milano) è agenzia viaggi e tour operator per turismo scolastico, viaggi di istruzione e di gruppo, gite scolastiche, viaggi studio in Italia e all'estero.

    Dicembre 2017: il cliente, certificato da ANCIS dal 2000, ha superato il riesame triennale ISO 9001 (Sistema di gestione qualità) e ottenuto la transizione alla edizione 2015 della norma.

     

  • I progressi dei clienti: Fondazione Istituto Rizzoli per l'insegnamento delle arti grafiche

    L'Istituto Rizzoli (Milano) è un centro di formazione professionale per giovani e adulti che offre un’ampia gamma di corsi: graphic design, multimedia, web, audio-video e fotografia.

    Dicembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 2002, ha ottenuto il passaggio alla edizione 2015 della norma ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Tuscia Srl

    Autoservizi Tuscia (Viterbo) è un’azienda che opera nel settore del noleggio autobus ed autovetture con conducente, attiva su territorio italiano e europeo.

    Dicembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 2011, ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 (Sistema di gestione qualità) e ISO 14001 (Sistema di gestione ambientale).  Ha inoltre ottenuto il passaggio alla edizione 2015 delle norme. 

  • I progressi dei clienti: VI.FER. Inox Srl

    Viferinox (Filago BG) è una moderna azienda operante nel campo commerciale dell’acciaio inox è specializzata nella vendita di tubi e raccorderia usati nell'industria alimentare, chimica e petrolchimica, nel settore farmaceutico, nell'industria cartaria, nell'impiantistica ad alta tecnologia e nel settore della decorazione architettonica e edilizia.

    Novembre 2017: il cliente, certificato con ANCIS dal 2014, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione qualità) e ottenuto il passaggio alla edizione 2015 della norma.

Pagine