Paola Pittarello

-A +A

Nel febbraio 2001 è iniziata la mia avventura in ANCIS, prima come Addetta alla segreteria, poi Assicurazione qualità, dal novembre 2005 come Segreteria tecnica, Responsabile di pratica ed elaborazione Valutazioni economiche.

Con il passaggio alla Segreteria tecnica ho iniziato a essere in contatto con le diverse realtà aziendali e ho iniziato a seguire i miei colleghi nelle visite come osservatore.

ANCIS mi ha dato l'opportunità di intraprendere la strada per diventare valutatore e ho iniziato il mio nuovo percorso frequentando il corso "Valutatori (Auditor) Sistemi di Gestione per la Qualità - 40 ore", partecipando come valutatore in addestramento affiancata dai colleghi, finché non ho ottenuto la qualifica di "Valutatore di sistemi di gestione per la qualità" a seguito del superamento dell'esame CEPAS (Organismo di certificazione del personale).

Questa esperienza mi ha dato modo di mettermi alla prova e di allargare le mie conoscenze sia professionali sia personali e umane con un contatto diretto con i clienti, le loro realtà organizzative e le loro risorse umane.