ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Compagnia Trasporti Pubblici Spa

    CTP (Arzano NA) gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano nei Comuni di Acerra e Pozzuoli e in parte anche nel Comune di Napoli. Sono gestite le linee extraurbane nelle province di Napoli e Caserta, per un totale di 72 comuni, con una rete di 140 autolinee operanti su 2300 km. Il servizio di linea ordinario, comprende anche linee scolastiche e linee operaie operative in alcune fasce orarie. 

    Giugno 2021: il cliente ha ottenuto superato il riesame triennale della certificazione ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Troiani Srl

    Autoservizi Troiani (Terni) è un'azienda impegnata da oltre 50 anni nel settore del trasporto passeggeri con autobus e svolge servizi di Granturismo, transfer, navetta e di trasporto pubblico locale, sia urbano sia extra-urbano, nel Lazio e nell'Umbria.

    Gennaio 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 39001 (Sistema di gestione della sicurezza del traffico stradale).

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Troiani Srl

    Autoservizi Troiani (Terni) è un'azienda impegnata da oltre 50 anni nel settore del trasporto passeggeri con autobus e svolge servizi di Granturismo, transfer, navetta e di trasporto pubblico locale, sia urbano sia extra-urbano, nel Lazio e nell'Umbria.

    Luglio 2021: il cliente ha superato il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: Sorri Srl

    Sorri (Gerenzano VA) dal 1971 è impegnata nei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti di natura industriale e commerciale, prevalentemente nelle province di Milano, Varese e Como. 

    Luglio 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per le attività di recupero end of waste di rifiuti di carta e cartone come indicato dall’articolo 6 comma 1 del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 188 del 22 settembre 2020.

  • I progressi dei clienti: SIRUS Srl

    SIRUS (Milano) è un'azienda di multiservizi: dall'impiantistica al Facility Management, dalla logistica all’edilizia, dall’engineering alle energie rinnovabili, si rivolge sia a clienti del settore pubblico sia di quello privato..

    Giugno 2021: il cliente ha superato il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: SmartNet Srl

    SmartNet (Pozzuoli NA) è un consulente tecnologico e strategico che aiuta le imprese e gli enti pubblici regionali e nazionali a migliorare le comunicazioni e i servizi per i cittadini. Progetta, realizza, installa e offre assistenza post-vendita per soluzioni integrate e convergenti di network computing.

    Giugno 2021: il cliente ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: So.VI.A. Soc. Coop.

    Soluzioni Vincenti per Aziende (Missaglia LC) è un'azienda che risponde alle necessità dei suoi clienti offrendo una vasta gamma di servizi: pulizia, confezionamento, imballaggio e logistica, manutenzione sistemi tecnologici, guardiania e controllo accessi.

    Giugno 2021: il cliente, a seguito del trasferimento della propria certificazione accreditata, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: ECO GT Srl

    ECO GT (Prata Camportaccio SO) è una società che si occupa di servizi di raccolta e commercio rottami ferrosi e metalli.

    Giugno 2021: il cliente ha ottenuto il rilascio delle Attestazioni a fronte dei Regolamenti UE 333/2011 (rottami metallici) e 715/2013 (rottami di rame).

  • I progressi dei clienti: S.T.A.V. Srl

    S.T.A.V. (Vigevano PV) è stata fondata nel 1920 per l'attività di trasporto pubblico di persone con autobus. Il primo servizio di linea Vigevano-Garlasco è del 1921; oggi la sua attività comprende una rete di servizi che copre tutta la Lomellina e alcune aree in provincia di Milano e Novara. Inoltre, l'azienda offre anche servizi di noleggio autobus.

    Giugno 2021: il cliente ha ottenuto il passaggio alla norma ISO 45001 (Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro).

  • I progressi dei clienti: Sonepar Italia Spa

    Sonepar Italia (Padova) fa parte del Gruppo Sonepar che è il distributore di materiale elettrico n°1 al mondo. Fondato nel 1969 in Francia da Henri Coisne conta oggi su una presenza in 5 continenti e 40 nazioni, con oltre 2800 punti vendita attivi.
    Il Gruppo Sonepar conta su oltre 45.000 collaboratori in tutto il mondo ed è il primo distributore nazionale in 13 paesi nel mondo tra cui l’Italia.

    Giugno 2021: il cliente ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

Pagine