ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: International Games Srl

    International Games (Nola NA) si occupa della vendita e assistenza post-vendita di apparecchiature di intrattenimento.

    Ferbbaio 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: IG Srl

    IG (Nola NA) si occupa della vendita, assemblaggio e assistenza post-vendita di apparecchiature di intrattenimento.

    Ferbbaio 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: INIPRESS Spa

    INIPRESS (Motta di Livenza TV) è un'impresa che dal 1969 si occupa di ingegnerizzazione e produzione di articoli in materiali plastici mediante la tecnologia dello stampaggio ad iniezione. Numerosi sono i settori in cui i prodotti INIPRESS vengono utilizzati: alimentare, bambino, arredamento-design, motociclistico, industriale…

    Febbraio 2021: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 28001 (Sistema di gestione della sicurezza della catena di fornitura - Supply Chain).

  • I progressi dei clienti: TRABIS Costruzioni Srl

    TRABIS (Mozzo BG) è una azienda giovane, che si occupa di edilizia civile e industriale utilizzando le migliori risorse e le basi tecniche per la realizzazione di grandi opere.

    Marzo 2021: il cliente ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: TRASPED Srl

    TRASPED (Settimo Milanese MI) si occupa di trasporto merci conto terzi e logistica integrata (trasporti tradizionali e speciali, spedizioni e depositi), svolgendo da oltre trent'anni i propri servizi con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dell'ambiente.

    Marzo 2021: il cliente ha ottenuto il passaggio alla norma ISO 45001:2018 (Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro).

  • I progressi dei clienti: Comat Servizi Energetici Spa

    Comat Servizi Energetici (Rivoli TO) opera dal 1972 nel settore dell’efficientamento impiantistico ed energetico, sia in ambito residenziale che industriale.

    Febbraio 2021: il cliente ha ottenuto il passaggio alle edizioni 2018 elle norme ISO 50001 (Sistema di gestione dell'energia) e ISO 45001 (Sistemi di gestione salute e sicurezza sul lavoro).

  • I progressi dei clienti: Vanoni Giardinaggio Snc di Vanoni Franco & C.

    Vanoni Giardinaggio (Bodio Lomnago VA) è stata fondata oltre 40 anni fa e si occupa della costruzione e manutenzione di verde pubblico e privato, parchi e giardini di ville storiche, impianti sportivi, giardini pensili e pareti verticali. Gestisce inoltre progetti di riqualificazione ambientale e ingegneria naturalistica, di assistenza e trattamenti fitosanitari mediante metodi di lotta biologica per la salvaguardia della natura e della salute delle persone.

    Febbraio 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, e ISO 45001. Per quest'ultima è stata ottenuta anche la migrazione dalla BS 18001.

  • I progressi dei clienti: Viaggi Granturismo Fogliani Srl

    Viaggi Granturismo Fogliani è una società con sede a San Giuliano Milanese (Milano) ed è parte integrante del Gruppo F.lli Cella, nata negli anni '70. Si tratta di una realtà altamente specializzata in viaggi nazionali ed internazionali, a bordo di comodissimi e ultramoderni autobus Gran Turismo.

    Febbraio 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Ferrovie Nord Milano Autoservizi Spa

    Ferrovie Nord Milano Autoservizi (Saronno VA), in breve FNMA, è una società entrata in servizio nel 1986 che si occupa del trasporto con autobus in ambito regionale lombardo ed è nata per gestire questa attività separatamente dal trasporto ferroviario regionale svolto da Ferrovie Nord Milano (proprietaria al 100% di FNMA).

    Gennaio 2021: il cliente ha superato la transizione alla edizione 2018 della ISO 50001 (Sistema di gestione dell'energia).

  • I progressi dei clienti: SACNE Group Srl

    SACNE Group (Buccinasco MI) opera sul territorio nazionale ed in modo particolare nel Comune di Milano e limitrofi con clienti pubblici e privati allo scopo di offrire fornitura e gestione di energia.

    Gennaio 2021: il cliente ha superato il riesame triennale ISO 9001.

Pagine