ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Bianco Impianti Srl

    Bianco Impianti (San Pietro Viminario PD) è una società fondata il 18 gennaio 1999 a seguito della ristrutturazione della precedente impresa di famiglia. Grazie alla sua genesi l'azienda è in grado di garantire un notevole livello di professionalità fondato su capacità, competenza e l'eredità di una esperienza pluridecennale maturata nei settori della costruzione, del movimento terra, della progettazione e dell'impiantistica. Si eseguono, tra altri, progetti, scavi e posa di canalizzazione per conto di clienti pubblici e privati con tecnologie tradizionali e trenchless.

    Marzo 2019: il cliente ha ottenuto il rilascio delle certificazionI ISO 9001 (Sistema di gestione qualità), ISO 14001 (Sistema di gestione ambientale) e BS 18001 (Sistema di gestione per la salute e la sicurezza).

  • I progressi dei clienti: D.A.S. Disinfestazioni Appalti e Servizi Srl

    D.A.S. Disinfestazioni Appalti e Servizi (Milano) si occupa di Pest Management (gestione e controllo delle infestazioni).

    Marzo 2019: il cliente, certificato con ANCIS dal 2016 per EN 16636 (Servizi di gestione e controllo delle infestazioni/pest management - Requisiti e competenze) ha superato il riesame certificazione. Ha inoltre ottenuto l'estensione alla Progettazione per ISO 9001 e ISO 14001, Sistemi di gestione qualità e ambiente certificati con ANCIS dal 2015.

  • I progressi dei clienti: S.A.V. Società Autoservizi Visinoni Srl

    S.A.V. (Costa Volpino BG) opera dal 1921 nel settore del trasporto persone. Inizialmente limitato alla linea Schilpario-Lovere, il servizio si è via via ampliato a tutta la Valle Camonica e al lago d'Iseo, gestendo linee in affidamento dal consorzio Bergamo Trasporti e linee in concessione dalla provincia di Brescia. Negli ultimi anni è stato inoltre potenziato il servizio di noleggio, in particolare nel settore turistico.

    Marzo 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 2001, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: SPT Holding Spa

    SPT Holding Spa (Como) gestisce il grande autosilo di via Castelnuovo "Università", dotato di 450 posti auto coperti, aperto 24 ore su 24 e con possibilità di abbonamenti per lavoratori, studenti e residenti.

    Marzo 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 2001, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Autoguidovie

    Autoguidovie (Milano), società fondata a Piacenza nel 1908, è la maggior azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia. Gestisce le aree urbane e extraurbane di Milano, Monza e Brianza, Crema, Cremona, Paderno Dugnano, Pavia e Bologna.

    Marzo 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 1999, ha ottenuto l'estensione ai siti di Pavia per la norma EN 13816 (Requisiti per la definizione, determinazione degli obiettivi e misurazione della qualità del servizio nell'ambito del trasporto pubblico di passeggeri).

  • I progressi dei clienti: Bettin Narciso & C. Snc

    Bettin (Santa Maria di Sala VE) opera in sei aree di attività (pulizie civili e industriali, trattamento pavimenti, facchinaggio, cura del verde, trasporto merci, servizi per enti pubblici) esclusivamente con personale qualificato e utilizzando solo materiale di consumo non nocivo, di alta qualità e rispettoso della normativa in materia ambientale.
    Gennaio 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 2001, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Florentia Bus Srl

    Florentia Bus (Cavriglia AR) opera nel trasporto persone offrendo sia servizi di linea regionali e internazionali sia servizi di noleggio su tutto il territorio nazionale ed europeo, garantendo un valido supporto per il turismo internazionale di outgoing e incoming.

    Marzo 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 2001, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: TRASPED Srl

    TRASPED (Settimo Milanese MI) si occupa di trasporto merci conto terzi e logistica integrata (trasporti tradizionali e speciali, spedizioni e depositi), svolgendo da oltre trent'anni i propri servizi con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dell'ambiente.

    Gennaio 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 2010, ha superato il riesame triennale della certificazione BS OHSAS 18001 (Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro).

     

  • I progressi dei clienti: Comat Servizi Energetici Spa

    Comat Servizi Energetici (Grugliasco TO) è un operatore leader nel servizio energia in ambito residenziale e gestisce oltre 1.500 condomini nel Nord Italia. Nasce da un investimento da parte del Fondo Italiano per l'Efficienza Energetica (FIEE) che ha l'obiettivo di raggiungere nei prossimi anni il target di 2.000 condomini gestiti.

    Giugno 2017: il cliente ha ottenuto il rilascio delle certificazioni ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità), ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale), BS 18001 (Sistemi di gestione salute e sicurezza), ISO 50001 (Sistemi di gestione dell'energia) e EN 11352 (Gestione dell'energia - Società che forniscono servizi energetici - ESCo).

  • I progressi dei clienti: LUSIARDI Srl

    LUSIARDI (Paderno Ponchielli CR) opera da più 35 anni nel settore idro termo sanitario civile e industriale con il principale obiettivo dell’innovazione tecnologica volta al risparmio energetico.

    Novembre 2018: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità).

Pagine