ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Gruppo PSC Spa

    Gruppo PSC (Roma), oggi tra le prime società di ingegneria e contracting in Italia, inizia la sua attività nel campo degli impianti elettrici nel 1958 per poi abbracciare tutta l'impiantistica tecnologica e estendere i suoi confini a livello internazionale. Progetta ed esegue lavori  di ristrutturazione e manutenzione di strutture immobiliari civili e industriali, installazione di impianti tecnologici (termo meccanici, elettrici e speciali, idrico-sanitari, di condizionamento, semaforici e antincendio) e servizi integrati.

    Luglio 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 50001.

  • I progressi dei clienti: ATAP Spa

    ATAP Spa (Biella) opera sin dal 1986 e gestisce oggi il trasporto pubblico di persone su gomma nelle Province di Biella e Vercelli (dove rappresenta il vettore principale) e nella Provincia di Torino, all’interno del Consorzio “Extra-TO”, oltre ad un servizio di funicolare per conto del Comune di Biella. Effettua anche servizi di noleggio con conducente.

    Luglio 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: Edison Teleriscaldamento Srl

    Edison Teleriscaldamento (Rivoli TO) è la società di Edison, parte della Divisione Servizi Energetici e Ambientali, specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e finanziamento di impianti e reti di teleriscaldamento a biomassa legnosa e/o gas o biogas. E’ presente in Italia in oltre 50 Comuni in cui ha progettato e realizzato – e oggi gestisce – più di 80 centrali termiche, prevalentemente a biomassa, e più di 40 reti di teleriscaldamento.

    Luglio 2021: il cliente ha ottenuto la migrazione della certificazione ISO 50001 alla edizione 2018.

  • I progressi dei clienti: Mauden Spa

    Mauden (Milano) è una società di ICT altamente specializzata su due direttrici principali: sul fronte tradizionale nella progettazione e gestione di servizi hi-tech e sul fronte innovativo dei big data. Dal 2020 è entrata a far parte del gruppo Ricoh.

    Luglio 2021: il cliente, ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Dolomitibus Spa

    Dolomitibus (Belluno) è una società di trasporto fondata nel 1914 (ditta Buzzatti) e che oggi, dopo oltre oltre 100 anni di storia, è il soggetto (oggi con capitale a maggioranza privata) che gestisce il trasporto pubblico locale di tutta la provincia di Belluno, con 7,5 milioni di bus-Km, per un giro d’affari di 27 milioni di euro.

    Agosto 2021: il cliente ha superato il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, ottenendo contestualmente l'estensione ISO 14001 a 2 siti di Mondovì (CN).

  • I progressi dei clienti: Autodemolizioni D'Onofrio & Figli Snc

    Autodemolizioni D'Onofrio (Bareggio MI) è una società con esperienza di oltre vent'anni nelle attività di messa in sicurezza, demolizione, recupero e rottamazione dei veicoli a motore fuori uso. Dispone inoltre di servizio di carro attrezzi e si occupa anche della vendita di parti e accessori di autoveicoli.

    Agosto 2021: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Tommasulo Srl

    Autoservizi Tommasulo Srl (Deliceto FG) nasce nel 1930 nel settore del trasporto di persone per collegare il comune di Deliceto al resto del Paese. Dal 1974 la Regione Puglia ha affidato il primo servizio di trasporto pubblico di linea Deliceto-Giarnera Grande, attivo tutt'oggi. Oltre al trasporto pubblico, l'Azienda si occupa di trasporti per privati, offrendo anche servizi Granturismo accessibili ai diversamente abili.

    Luglio 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Società Consortile FO.R.A.C.A.I. Campania Srl

    Il Consorzio FO.R.A.C.A.I. (Torrecuso BN) dal 2010 propone corsi di formazione professionale finalizzati a dare una concreta chance di inserimento nel mondo lavorativo a chi è in cerca di occupazione, così come a perfezionare la preparazione di chi già lavora, ma vuole cogliere nuove opportunità professionali.

    Luglio 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Savoldi Srl

    Savoldi (Albano Sant'Alessandro BG) è specializzata nella raccolta, trasporto, stoccaggio e commercio di materiali riciclabili e dell’intermediazione di rifiuti speciali non pericolosi, di rifiuti urbani ed assimilati con particolare riferimento ai metalli ferrosi e non ferrosi, alla carta, al vetro, alla plastica e al legno.

    Luglio 2021: il cliente ha ottenuto l'estensione della certificazione ISO 9001 alle attività di recupero end of waste di rifiuti di carta e cartone come indicato dall’articolo 6 comma 1 del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 188 del 22 settembre 2020.

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Tuscia Srl

    Autoservizi Tuscia (Viterbo) è un’azienda con esperienza trentennale che opera nel settore del noleggio autobus ed autovetture con conducente, attiva su territorio italiano e europeo.

    Agosto 2021: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione UNI EN 13816 (Trasporto pubblico di passeggeri - Definizione, obiettivi e misurazione della qualità del servizio).

Pagine