ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Bus Company Srl

    Bus Company (Saluzzo CN) innovativa compagnia di trasporti che progetta ed eroga, oltre a servizi di trasporto pubblico locale, servizi di linea interregionali e internazionali e servizi di autonoleggio per le scuole, lo shopping e il turismo, in particolare enologico. Gestisce inoltre la funicolare di Mondovì.

    Novembre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2000, ha ottenuto le estensioni ai siti di San Mauro Torinese TO (ISO 9001 e ISO 14001), Cuneo (ISO 14001), Roccabruna CN e Paesana CN (ISO 9001).

  • I progressi dei clienti: COAS Consorzio Astigiano

    COAS Consorzio Astigiano (Villanova d'Asti AT) è stato costituito nel settembre 2009 con l’obiettivo di raggruppare le maggiori aziende presenti nel bacino del trasporto pubblico locale della provincia di Asti.

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2011, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Ciserani Emilio Srl

    Ciserani Emilio (Livraga LO) si occupa di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali.

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 1998, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: SUN Spa

    SUN (Novara) è l'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale della conurbazione di Novara.

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2007, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione qualità).

  • I progressi dei clienti: Istituto di Cultura e Lingue Marcelline EECR, sede di Arona

    L'Istituto di Cultura e Lingue Marcelline (sede di Arona NO) fa parte dell'Istituto internazionale delle suore di Santa Marcellina che opera con diverse modalità in tutto il mondo. In questa sede sono presenti i servizi scolastici relativi a scuola dell'infanzia (inclusa sezione primavera), scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e istruzione secondaria superiore (liceo linguistico).

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2017, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: A. F. Interlog Sarl

    A. F. Interlog (Bondoufle - France), società appartenente al gruppo AF Ferrari di Lodi, offre servizi di ritiro, selezione, riparazione, movimentazione, stoccaggio e consegna pallets.

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2013, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Agnelli Consulenze Srl

    Agnelli Consulenze (Peschiera del Garda VR) opera dal 1994 nel settore della consulenza informatica, con l'obiettivo di supportare ed ottimizzare i processi aziendali dei propri clienti con il supporto di uno staff di professionisti specializzati.

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2001, ha ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Kasakova Traduzioni &C Srl

    Kasakova Traduzioni (Milano) è una società che offre servizi di traduzione e interpretariato rivolti a un'ampia clientela: dalle grandi aziende ai privati per tutte le lingue europee.

    Novembre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2017, ha ottenuto l'integrazione dei Sistemi ISO 9001 (Sistema di gestione qualità) e ISO 17100 (Servizi di traduzione).

  • I progressi dei clienti: Alfa Allarmi Srl

    Alfa Allarmi (San Giuliano Milanese MI) opera dal oltre 30 anni nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti di sicurezza (antifurto, antincendio, di videosorveglianza e controllo accessi) per strutture private e industriali.

    Ottobre 2019: il cliente, con ANCIS dal 2004, ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Sangregorio Srl

    Sangregorio (San Martino in Strada LO) nasce nel 1980 come azienda operante nel settore elettrico. Negli anni la società ha ampliato il proprio pacchetto offerte arrivando a gestire integralmente lavori elettrici e termotecnici chiavi in mano, dalla progettazione all’esecuzione e completi di opere edili, con uno staff tecnico di comprovata esperienza pluriennale.

    Settembre 2019: il cliente, con ANCIS dal 1998, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

Pagine