ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Technolab Communication Srl

    Technolab (Bassano del Grappa VI) opera dal 1991 e si propone come centro altamente specializzato nel campo della comunicazione tecnica e della traduzione. La metodologia adottata è quella dell’integrazione spinta dell’informatica alla grafica e alla consulenza consentendo così tempi di realizzazione ridotti e standard qualitativi elevati.

    Marzo 2022: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 17100 Servizi di traduzione.

  • I progressi dei clienti: Gamma Service Srl

    Gamma Service (Como) opera dal 1975 ed è leader di mercato nell’ambito di soluzioni professionali per la pulizia, service management, disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, pest proofing, sistemi per l’igiene della persona, soluzioni per la raccolta differenziata.

    Marzo 2022:: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione UNI EN 16636 Servizi di gestione e controllo delle infestazioni (pest management).

  • I progressi dei clienti: Data Solutions Provider Srl

    Data Solutions Provider - DSPS (San Giuliano Milanese MI) è una società nata nel 2001 che fornisce software e soluzioni digitali innovative nell’ambito dell’organizzazione dei sistemi informativi sanitari, nel settore sanitario pubblico e privato.

    Marzo 2022: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Consorzio Eurobus Verona Soc. Coop.

    Il Consorzio Eurobus Verona nasce nel 2002 su iniziativa di una quarantina di aziende di noleggio autobus della provincia di Verona; oggi ne fanno parte 46 aziende tra le più importanti del trasporto privato del territorio veronese.

    Marzo 2022: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione UNI ISO 45001 (Sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro) e l'integrazione con il sistema di gestione ambientale ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Dolomiti Bus Spa

    Dolomiti Bus (Belluno) è una società che si occupa del trasporto persone nella provincia di Belluno gestendo 7,5 milioni di Km/anno.

    Maggio 2022: il cliente ottenuto il rilascio della certificazione ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: Demo-Park Srl

    Demo-Park (Ispica RG) è una società che si occupa di demolizione, rottamazione, vendita di ricambi di veicoli a motore. Offre inoltre un servizio di soccorso stradale h24.

    Maggio 2022: il cliente ha ottenuto il rilascio delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Autolinee Giachino Srl

    Autolinee Giachino (Villanova d'Asti AT) è una azienda presente da quasi un secolo nel settore del trasporto pubblico locale nelle Provincie di Torino, Asti e Villanova.

    Aprile 2022: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione UNI ISO 45001 (Sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro).

  • Revisione Regolamento per la certificazione

    È disponibile in area Download nei Documenti ANCIS la nuova revisione del "Regolamento per la certificazione" la cui data di entrata in vigore è immediata. Il Regolamento per la certificazione è stato aggiornato per recepire le ultime indicazioni di accreditamento in tema di certificazioni ISO 39001 (Sistemi di gestione per la sicurezza del traffico stradale), ISO 50001 (Sistemi di gestione dell'energia) e multi-sito.

    Invitiamo a segnalarci dubbi e necessità di chiarimenti all'indirizzo: msantagostino@ancis.it.

  • I progressi dei clienti: G. Fiori International Srl

    G. Fiori International Srl (Bollate MI), fondata nel 1945 da Giovanni Fiori, è da sempre attiva nella produzione e vendita di valvolame industriale. Da metà anni '90 ha sviluppato il settore delle flange, dei forgiati in genere e dei prodotti affini, contando su un ampio magazzino di materiale finito di lavorazione meccanica, semilavorato e grezzo. A oggi l'azienda opera in tutto il mondo, prevalentemente nel settore dell'Oil & Gas e dell'Offshore.

    Novembre 2021: il cliente ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: A.F. Logistics Srl

    A.F. Logistics (Massalengo LO) opera nel settore della logistica integrata per conto terzi: ricevimento, deposito, picking, ventilazione e spedizione di merci alimentari.

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

Pagine