ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: San Michele Sistema Sicurezza Sas

    San Michele Sistema Sicurezza (Solofra AV) nasce negli anni '80 grazie all'esperienza condotta dalla famiglia Gasparri nel corpo dei vigili del fuoco italiano. All’inizio l'azienda si è impegnata nella produzione e commercializzazione di estintori portatili e carrellati, estendendo poi il proprio mercato nell'offerta di servizi integrati in materia di sicurezza civile e aziendale.

    Giugno 2020: il cliente ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di gestione per la qualità ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Gruppo PSC Spa

    Gruppo PSC (Roma), oggi tra le prime società di ingegneria e contracting in Italia, inizia la sua attività nel campo degli impianti elettrici nel 1958 per poi abbracciare tutta l'impiantistica tecnologica. Progetta ed esegue lavori di ristrutturazione e manutenzione di strutture immobiliari civili e industriali, installazione di impianti tecnologici (termo meccanici, elettrici e speciali, idrico-sanitari, di condizionamento, semaforici e antincendio) e servizi integrati.

    Giugno 2020: il cliente, già certificato da ANCIS dal 1998, ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 39001 (Sistemi di gestione per la sicurezza del traffico stradale).

  • I progressi dei clienti: Socrate Spa

    Socrate (Rodano MI) nasce nel 1984 e oggi è presente sul mercato internazionale con un'offerta di prodotti e soluzioni nel settore dell’analisi di processo, del metering e della fire and gas detection.

    Aprile 2020: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 50001, ottenendo anche la transizione della certificazione alla norma ISO 50001:2018 (Sistemi di gestione dell'energia).

  • I progressi dei clienti: Dotwords Srl

    Dotwords (Milano) Dotwords è un Language Service Provider di profilo internazionale che utilizza le tecnologie più sofisticate e i processi più efficienti per garantire traduzioni della massima qualità ed efficacia. Ha uffici in Europa, Nord e Sud America e una rete di traduttori specializzati in ogni Paese per localizzare al meglio qualsiasi tipo di documentazione, website, app e video.

    Maggio 2020: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità) e ISO 17100 (Servizi di traduzione). Ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 18587 (Translation services - Post-editing of machine translation output - Requirements).

  • I progressi dei clienti: Consorzio Nazionale Meuccio Ruini Società Cooperativa

    Il Consorzio Nazionale Meuccio Ruini, per la formazione, i servizi al lavoro e l'innovazione tenologica (Roma)  è ente di emanazione dell’A.G.C.I. (Associazione Generale Cooperative Italiane) Nazionale, punto di riferimento per la formazione, i servizi per il lavoro, l’innovazione e la promozione della cultura cooperativa.

    Aprile 2020: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: RVM Impianti Srl

    RVM impianti (Artogne BS) opera su tutto il territorio nazionale ed è stata fondata nel 1984. Si occupa della realizzazione di: opere impiantistiche elettriche, meccaniche e tecnologiche complete per strutture complesse; servizi e conduzione di impianti e manutenzioni programmate; prodotti e servizi attinenti al mondo della telefonia, telematica, trasmissione dati e networking.

    Aprile 2020: il cliente ha ottenuto la transizione della certificazione BS 18001 alla norma ISO 45001 (Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro).

  • I progressi dei clienti: C.T.I. Communication Trend Italia Srl

    C.T.I. (Milano) nasce nel 1973 a Milano, tra le prime agenzie di traduzioni, come fornitore di traduzioni tecniche e interpretariati specialistici verso le prime e più importanti multinazionali. Nei primi anni '80 le atività si estendono all’organizzazione di eventi/congressi e alla grafica. CTI è da tempo fornitore ufficiale dell’Unione Europea.

    Aprile 2020: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità) e ISO 17100 (Servizi di traduzione).

  • I progressi dei clienti: Siva Sas

    Siva (Vicchio FI) è stata fondata nel 1947 da Piergiovanni Noferini per la realizzazione di attività di disinfestazione e derattizzazione. In più di sessant’anni di attività, Siva ha maturato una notevole esperienza nel campo della gestione dei colombi in ambiente urbano, dell’allontanamento dei volatili, dei trattamenti antitarlo e della lotta alle termiti.

    Marzo 2020: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 45001 (Sistema per la salute e sicurezza sul lavoro) e l'integrazione con il precedente Sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 14001 e EN 16636 (Sistema di gestione del Pest management).

  • I progressi dei clienti: Dentis Recycling Italy Srl

    Dentis (Sant'Albano Stura CN) è un'azienda nata nel 1987 specializzata nel recupero del PET proveniente da raccolta differenziata o da scarti di lavorazione. Il materiale viene sottoposto a uno specifico processo prima di tornare a essere materia prima seconda.

    Febbraio 2020: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 28000 (sistema di gestione della sicurezza lungo la catena di fornitura).

  • I progressi dei clienti: SAVDA Spa

    SAVDA (Aosta) è il gestore del servizio di trasporto persone con autobus all'interno del territorio valdostano e con collegamenti tra Aosta e le principali città del nord Italia e tra Aosta e gli Stati confinanti. L'azienda fa parte del gruppo Arriva dal 2016.

    Gennaio 2020: il cliente ha ottenuto il rilascio del certificato ISO 39001 per i Sistemi di gestione del traffico stradale e EN 13816 (Trasporto pubblico di passeggeri - Definizione, obiettivi e misurazione della qualità del servizio).

Pagine