ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Comat Spa

    Comat Spa (Grugliasco TO) si occupa di progettazione, installazione e riqualificazione di impianti termotecnici, di cogenerazione e a biomasse (pellet), di manutenzione e conduzione di impianti termici e di condizionamento, di progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti per lo sfruttamento di fonti fossili e rinnovabili. Offre inoltre servizi di efficienza energetica (Energy Performance Contracting), ivi comprese diagnosi energetiche, assistenza all'implementazione di sistemi di gestione dell'energia e all'accesso a finanziamenti e meccanismi incentivanti.

    Marzo 2021: il cliente ha superato la migrazione delle certificazioni accreditate da BS 18001 a ISO 45001 e ISO 50001 alla edizione 2015.

  • I progressi dei clienti: Dolomiti Bus Spa

    Dolomiti Bus (Belluno) è una società che si occupa del trasporto persone nel territorio veneto gestendo 7,5 milioni di Km/anno.

    Aprile 2021: il cliente superato il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001 e EN 13816 (Trasporto pubblico di passeggeri - Definizione, obiettivi e misurazione della qualità del servizio). Ha ottenuto inoltre la certificazione ISO 39001 (Sistema di gestione del traffico stradale).

  • I progressi dei clienti: Castano Turismo Srl

    Castano Turismo Srl (Varese) opera nel settore del trasporto persone da 80 anni, offrendo servizi di linea regionali in provincia di Varese, servizi transfer nella zona di Milano e Malpensa, noleggio di autobus Granturismo e organizzazione di viaggi in tutta Europa con veicoli di proprietà.

    Maggio 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione accreditata ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Bellando Tours Srl

    Bellando Tours Srl (Bussoleno TO) opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, inclusi trasporto scolastico e per persone diversamente abili, effettuando servizi regolari di linea extraurbana e urbana e servizi di autonoleggio di autobus Granturismo, occasionale o finalizzato, in tutta Europa.

    Marzo 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni accreditate ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: A. F. Züst Ambrosetti Srl

    A. F. Züst Ambrosetti Srl (Milano) è uno dei principali operatori logistici europei nell'offerta di servizi e soluzioni integrate alle imprese manifatturiere e nel campo della grande distribuzione, presente con strutture di proprietà in oltre 40 Paesi.

    Aprile 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione accreditata ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Consorzio UNI Auto&Bus

    UNI Auto&Bus (Castenedolo BS) è leader nel settore autovetture e pullman da noleggio con conducente. Fanno parte del Consorzio le più rinomate e storiche aziende del territorio bresciano.

    Aprile 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione accreditata ISO 39001 (Sistema di gestione della sicurezza del traffico stradale).

  • I progressi dei clienti: CE.R.I.S. Srl

    CE.R.I.S, situato nel distretto di Solofra (AV) detto anche “città della pelle”, è un centro di ricerca dotato di un moderno laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche nato nel 2013. Svolge attività di consulenza e assistenza in campo ambientale e industriale oltre che di studio di processi e sperimentazioni su cicli produttivi. Il ruolo del laboratorio nell’ambito del polo conciario è di supporto alle aziende solofrane per la ricerca applicata ai processi produttivi e per i test chimico- fisici su cuoio pelli e prodotti ausiliari utilizzati nel settore.

    Maggio 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione accreditata ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Bianco Impianti Srl

    Bianco Impianti (San Pietro Viminario PD) nasce nel 1999 da una ristrutturazione di un'impresa di famiglia. è una società di origine famigliare fondata nel 1999. La società offre servizi altamente qualificati nei settori della costruzione, del movimento terra, della progettazione e dell'impiantistica.

    Marzo 2021: il cliente ha ottenuto il passaggio dalla certificazione BS 18001 alla ISO 45001 (Sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro).

  • I progressi dei clienti: International Games Srl

    International Games (Nola NA) si occupa della vendita e assistenza post-vendita di apparecchiature di intrattenimento.

    Ferbbaio 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: IG Srl

    IG (Nola NA) si occupa della vendita, assemblaggio e assistenza post-vendita di apparecchiature di intrattenimento.

    Ferbbaio 2021: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 9001.

Pagine