ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: InterSAJ Srl

    InterSAJ Srl (Trebisacce CS), nata nel 1957, rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus granturismo dell'intera Calabria.

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: S.A.J. Srl

    S.A.J. Srl (Trebisacce CS), nata nel 1957, rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea dell'intera Calabria.

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: A.F. Logistics Srl

    A.F. Logistics (Massalengo LO) opera nel settore della logistica integrata per conto terzi: ricevimento, deposito, picking, ventilazione e spedizione di merci alimentari.

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Stucchi Servizi Ecologici Srl

    Stucchi Servizi Ecologici (Cambiago MI) offre una gamma di servizi molto ampia: spurghi civili e industriali, trasporto e smaltimento rifiuti, prove di tenuta, collaudo serbatoi, gestione impianti depurazione, videoispezione reti interrate, bonifiche siti inquinati, consulenze ambientali ecc...

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: Brusutti Srl

    Brusutti (Venezia) è sinonimo di qualità, passione e serietà dal 1945, anno di fondazione. Leader nel settore del trasporto persone per la provincia di Venezia, offre una vasta gamma di servizi tra cui molte linee commerciali, noleggio con conducente, parcheggio aeroportuale per l’aeroporto Marco Polo e due info-ticket point a Venezia, nei punti di accesso alla città..

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: SISTRAL IOT Srl

    SISTRAL IOT (Ranco VA) è una start up innovativa che progetta e realizza interventi di ingegneria strutturale, quali prove di carico, collaudi, sollevamenti, tensionamento di cavi, stralli, pendini, trasferimento di carico, monitoraggi strutturali affiancando sistemi di monitoraggio remoti basati su tecniche IoT (internet of Things) e nuove reti di comunicazione LoRa (Low Power, Long Range).

    Dicembre 2021: il cliente ha ottenuto le certificazioni ISO 14001 e ISO 45001 e l'integrazione con il Sistema ISO 9001 già certificato.

  • I progressi dei clienti: Tecno Future Costruzioni Srl

    Tecno Future Costruzioni (Fidenza PR) nasce nel 2011 a opera dei fratelli geom. Michele e geom. Matteo Bocelli grazie all'esperienza maturata nel settore edile. Si occupa della realizzazione ex-novo di strutture civili e industriali e di ristrutturazione e restauro di edifici sottoposti a tutela del Ministero della cultura.

    Dicembre 2021: il cliente ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: G. Fiori International Srl

    G. Fiori International Srl (Bollate MI), fondata nel 1945 da Giovanni Fiori, è da sempre attiva nella produzione e vendita di valvolame industriale. Da metà anni '90 ha sviluppato il settore delle flange, dei forgiati in genere e dei prodotti affini, contando su un ampio magazzino di materiale finito di lavorazione meccanica, semilavorato e grezzo. A oggi l'azienda opera in tutto il mondo, prevalentemente nel settore dell'Oil & Gas e dell'Offshore.

    Novembre 2021: il cliente ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: MT Milantractor Srl

    MT Milantractor (Tribiano MI) è leader di mercato nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia. Offre servizi di noleggio di gruppi elettrogeni, cabine di trasformazione, banchi di carico, torri di illuminazione e relativi accessori.

    Novembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: LUSIARDI Srl

    LUSIARDI (Paderno Ponchielli CR) è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici civili e industriali.

    Novembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

Pagine