ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Borrelli Srl

    Borrelli (Buguggiate VA) è una società specializzata in autodemolizioni di veicoli a motore e rimorchi fuori uso, recupero dei materiali, incluso il commercio all’ingrosso e al dettaglio di rottami metallici derivanti dall’autodemolizione e di parti di accessori di autoveicoli.

    Settembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Gherra Srl

    Gherra Srl (Alpignano TO) eroga servizi di trasporto extraurbano, noleggio autobus, minibus e autovetture con conducente, servizi aziendali di trasporto maestranze, sostituivi Trenitalia, scuolabus, trasferimento aeroportuale e autobus per trasporto disabili, gestendo la manutenzione ordinaria e straordinaria dei relativi mezzi.

    Settembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Miobus by Autoguidovie Srl

    Miobus by Autoguidovie (Crema CR) gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano e extraurbano a chiamata, con prenotazione telefonica via mail, effettuato nel territorio del Comune di Crema e del Cremasco.

    Settembre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: SI.BI.CI. Impianti Srl

    SI.BI.CI. Impianti (Lodi), nasce nel 1980, ed opera nel settore della sicurezza attiva e passiva per utenti pubblici e privati, specializzandosi in impianti di sicurezza per i settori Bancario, Beni Culturali e Poste e Telecomunicazioni.

    Ottobre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Fidia Srl

    Fidia (Trento) è una società che opera in tre sedi in Italia (Trento, Milano e Catania) offrendo servizi di progettazione e gestione di interventi formativi, di coaching e consulenziali nell'ambito delle politiche attive per il lavoro, formazione aziendale, finanziamenti per la formazione continua ecc...

    Ottobre 2021: il cliente ha ottenuto l'estensione della certificazione ISO 9001 ai servizi di coaching.

  • I progressi dei clienti: DI MANO IN MANO SOLIDALE Società Cooperativa Sociale ONLUS

    DI MANO IN MANO SOLIDALE (Ballabio LC) è un'impresa sociale, nata come unità operativa dell'omonima realtà milanese. La realtà di Ballabio da una parte offre un’attività professionale altamente specializzata per poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Dall’altra parte, ha creato delle figure lavorative di profilo professionale semplice per poter inserire proficuamente persone che vivono situazioni di disagio e/o disabilità. Alcuni servizi: noleggio biciclette, giardinaggio, vendita vestiti usati, pulizie e sgomberi.

    Settembre 2021: il cliente ha superato il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Consorzio Unicocampania

    Consorzio Unicocampania (Napoli) si occupa della gestione della tariffazione per il trasporto pubblico locale nella Regione Campania. Svolge inoltre attività di promozione dell'utilizzo del trasporto pubblico, lotta all'evasione e all'elusione, indagini di frequentazione e di customer satisfaction.

    Ottobre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Bonetti Santo Snc

    Bonetti Santo (Grumello del Monte BG) si occupa di manutenzione di stabili civili e industriali, costruzione completa di nuovi edifici, recupero di palazzi storici e restauro delle facciate esterne. L’azienda è attiva nel settore dai primi anni Settanta e si occupa anche della realizzazione di grandi infrastrutture, proponendo i suoi servizi in tutta la provincia di Bergamo.

    Ottobre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Biraghi Srl

    Biraghi Srl (Milano) opera da oltre cent'anni nel settore dello spurgo civile e delle bonifiche sul territorio di Milano e provincia. Tra i servizi specifici: pulitura canalizzazioni fognarie, spurgo fosse biologiche, pozzi neri, pozzetti di scolo, controllo rapido e ispezioni televisive di canalizzazioni fognarie.

    Ottobre 2021: il cliente ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Arriva Udine Spa

    Arriva Udine (Udine), da settembre 2020 è la nuova ragione sociale di SAF Autoservizi, già parte del gruppo Arriva dal 2004 e parte del consorzio TPL FVG. Una storia che si rinnova dopo 25 anni, una realtà che opera attraverso 600 dipendenti organizzati presso l’unità centrale di Udine e l'unità locale di Tolmezzo, i propri depositi, parcheggi e rimesse e i relativi servizi, una flotta di circa 450 mezzi e oltre 700 biglietterie dislocate su tutta l’area servita. SAF gestisce oltre al servizio di trasporto via terra, via mare e fluviale, servizi atipici (scuolabus), noleggio con conducente, servizi transfer e navetta.

    Ottobre 2021: il cliente ha ottenuto l'estensione delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e EN 13816 ai servizi di trasporto fluviale e alle biglietterie di Udine e Latisana UD.

Pagine