ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Tecnoindagini Srl

    Tecnoindagini (Cusano Milanino MI) è un'azienda leader e punto di riferimento nella diagnostica edile, offre supporto tecnico e metodologico per rilevare il degrado prima che diventi pericolo e garantire così la sicurezza degli ambienti.

    Marzo 2022: il cliente ha ottenuto l'integrazione dei propri sistemi di gestione certificati ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

  • I progressi dei clienti: Consorzio di Servizi Globali Centro Nord Est Scrl

    Consorzio di Servizi Globali Centro Nord Est Scrl (Milano) progetta ed eroga servizi di: pulizia e sanificazione, integrati per insediamenti civili e comunitari e per materiale rotabile ferroviario, facchinaggio e ausiliariato, portierato e custodia.

    Marzo 2022: il cliente ha superato con successo il riesame triennale della propria certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: B.G. Engineering Srls

    B.G. Engineering (Bacoli NA) si occupa di trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non, demolizioni e bonifiche ambientale svolte da terzi con iscrizione all'Albo dei gestori ambientali. Fornisce servizi integrati relativi a: demolizione, con relativa gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti presso idonei impianti autorizzati; gestione di rifiuti pericolosi e non; bonifiche ambientali di siti contaminati da materiale contenente amianto e da sostanze pericolose; interventi in spazi confinati (es. serbatoi e/o cisterne); 
    pronto intervento ambientale; pulizia darsene e alvei; lavori edili; movimento terra; engineering consulting.

    Febbraio 2022: il cliente ha superato con successo il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Tuscia Srl

    Autoservizi Tuscia (Viterbo) è un’aziendaattiva su territorio italiano e europeo con esperienza trentennale nei trasporti: noleggio autobus ed autovetture con conducente, trasporto scolastico, trasporto disabili e TPL. Gestisce il servizio di trasporto urbano di Roma con 2 linee nelle tratte Ponderano-Stazione Monte Mario (FS-FL3) e Stazione La Storta-Cassia/Braccianense (competenza territoriale ATAC).

    Febbraio 2022: il cliente ha ottenuto con successo l'estensione delle proprie certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 ai servizi regolari.

  • I progressi dei clienti: Bellando Tours Srl

    Bellando Tours Srl (Bussoleno TO) è un'azienda a carattere familiare che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, inclusi trasporto scolastico e per persone diversamente abili, effettuando servizi regolari di linea extraurbana e urbana e servizi di autonoleggio di autobus Granturismo, occasionale o finalizzato, in tutta Europa.

    Marzo 2021: il cliente ha ottenuto l'estensione della certificazione ISO 14001 al sito di Alpignano TO.

  • I progressi dei clienti: Baranzelli N.A.TUR. Srl

    Baranzelli N.A.TUR. Srl (Romagnano Sesia NO) è un’azienda di trasporti dinamica, che vanta una percorrenza annua di circa 4 mln di km e una sessantina di dipendenti. Svolge servizio di trasporto pubblico locale sulle tratte Novara Varallo, Novara Borgomanero, Borgomanero Borgosesia, Santhià Arona (in collaborazione con la ditta Comazzi) Vercelli Confienza e Milano Alagna. Nel periodo estivo svolge anche servizio di Gran Turismo sulla tratta Valsesia-Valsessera-Gabicce Mare. Inoltre, offre servizio di noleggio con conducente con mezzi da 8 fino a 84 posti a sedere.

    Febbraio 2022: il cliente ha superato con successo il riesame triennale della propia certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Istituto di Cultura e Lingue Marcelline EECR

    Istituto di Cultura e Lingue Marcelline EECR (sede di Piazza Caserta, Milano) è una scuola paritaria ben inserita nella realtà sociale e nella comunità civile ed ecclesiale. La scuola d'infanzia di piazza Caserta, da sempre attenta ai bisogni del territorio e alle necessità delle famiglie del quartiere, accoglie bambini dai tre ai cinque anni, integrando l'impegno educativo della famiglia e rendendo i piccoli protagonisti del mondo che li circonda, mettendo il loro benessere al primo posto.

    Gennaio 2022: il cliente ha superato con successo il riesame triennale della propria certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: Arriva Italia Srl

    Arriva Italia (Milano) è uno dei principali operatori di trasporto pubblico locale in Italia. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
    Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona.

    Gennaio 2022: il cliente ha ottenuto l'estensione alla norma ISO 50001 (sistemi di gestione dell'energia) alle unità locali di Aosta e Torino e alla norma ISO 39001 (sistemi di gestione della sicurezza del traffico stradale) alle unità locali di Brescia e Cremona. Ha inoltre certificato l'integrazione dei sistemi di gestione ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, ISO 39001 e EN 13816 per tutto il Gruppo.

  • I progressi dei clienti: Comat Spa

    Comat (Grugliasco TO) nasce nel 1952 con il montaggio di impianti termici e la sua attività si è consolidata nel corso del tempo nella costruzione, gestione e manutenzione degli impianti termo-fluidici civili e industriali. Oggi azienda altamente competente nella realizzazione di impianti completi e nell’offerta di servizi chiavi in mano di conduzione e fornitura di vettori e utilities energetiche. Offre inoltre servizi di efficienza energetica (Energy Performance Contracting), ivi comprese diagnosi energetiche, assistenza all'implementazione di sistemi di gestione dell'energia e all'accesso a finanziamenti e meccanismi incentivanti

    Gennaio 2022: il cliente ha superato con successo il rinnovo delle proprie certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, UNI CEI 11352 (Società che forniscono servizi energetici - ESCo).

  • I progressi dei clienti: La Spurghi Inzago Srl

    La Spurghi Inzago (Inzago MI) opera da oltre 30 anni nel settore delle forniture di servizi ecologici a Milano e provincia; fornisce servizi di smaltimento rifiuti, spurgo civile e industriale, videoispezioni fognature e lavaggi ad alta pressione, finalizzati alla salvaguardia dell'ambiente, anche con pronto intervento 24h e festivi.

    Gennaio 2022: il cliente ha superato con successo il rinnovo delle proprie certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

Pagine