ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Comat Servizi Energetici Spa

    Comat Servizi Energetici (Grugliasco TO) è un operatore leader nel servizio energia in ambito residenziale e gestisce oltre 1.500 condomini nel Nord Italia. Nasce da un investimento da parte del Fondo Italiano per l'Efficienza Energetica (FIEE) che ha l'obiettivo di raggiungere nei prossimi anni il target di 2.000 condomini gestiti.

    Giugno 2017: il cliente ha ottenuto il rilascio delle certificazioni ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità), ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale), BS 18001 (Sistemi di gestione salute e sicurezza), ISO 50001 (Sistemi di gestione dell'energia) e EN 11352 (Gestione dell'energia - Società che forniscono servizi energetici - ESCo).

  • I progressi dei clienti: LUSIARDI Srl

    LUSIARDI (Paderno Ponchielli CR) opera da più 35 anni nel settore idro termo sanitario civile e industriale con il principale obiettivo dell’innovazione tecnologica volta al risparmio energetico.

    Novembre 2018: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: Autoservizi Troiani Srl

    Autoservizi Troiani (Terni) è un'azienda impegnata da oltre 50 anni nel settore del trasporto passeggeri con autobus e svolge servizi di Granturismo, transfer, navetta e di trasporto pubblico locale, sia urbano sia extra-urbano, nel Lazio e nell'Umbria.

    Gennaio 2019: il cliente, certificato da ANCIS dal 2000 per ISO 9001 (Sistemi di gestione qualità), dal 2008 per ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale) e BS 18001 (Sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro) dal 2016, ha ottenuto il rilascio della certificazione EN 13816 (Definizione, obiettivi e misurazione della qualità del servizio).

  • I progressi dei clienti: Arriva Italia Rail Srl

    Arriva Italia Rail è una società del gruppo Arriva Italia Srl, fondata nel 2010, dedicata ai servizi ferroviari.

    Dicembre 2018: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione EN 13816 (Trasporto pubblico di passeggeri - Definizione, obiettivi e misurazione della qualità del servizio).

  • I progressi dei clienti: Gruppo PSC Spa

    Gruppo PSC (Roma), oggi tra le prime società di ingegneria e contracting in Italia, inizia la sua attività nel campo degli impianti elettrici nel 1958 per poi abbracciare tutta l'impiantistica tecnologica. Progetta ed esegue lavori di ristrutturazione e manutenzione di strutture immobiliari civili e industriali, installazione di impianti tecnologici (termo meccanici, elettrici e speciali, idrico-sanitari, di condizionamento e antincendio) e servizi integrati.

    Novembre 2018: il cliente, certificato da ANCIS dal 1998 per ISO 9001 (Sistemi di gestione qualità) ha ottenuto l'estensione di un sito in Romania.

  • I progressi dei clienti: Autoguidovie Spa

    Autoguidovie (Milano) è la maggior azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia. Gestisce le aree urbane ed extraurbane di Milano, Monza e Brianza, Crema, Cremona, Paderno Dugnano, Bologna e Pavia, in posizione di leadership nel Centro-Nord Italia.

    Dicembre 2018: il cliente ha ottenuto l'estensione ISO 9001, ISO 14001 e BS 18001 ai siti di Pavia, all'officina di Milano e ai siti BS 18001 di Monza, Pandino, Orzinuovi e Fara Gera d’Adda. Le certificazioni di riferimento sono:

    • ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità), certificato dal 1999;
    • ISO 14001 (Sistema di gestione ambientale), certificato dal 2001;
    • BS 18001 (Sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro), certificato dal 2015.
  • I progressi dei clienti: Istituto di Cultura e Lingue Marcelline EECR

    Istituto di Cultura e Lingue Marcelline EECR (Milano) è una scuola paritaria ben inserita nella realtà sociale e nella comunità civile ed ecclesiale. La scuola d'infanzia di piazza Caserta, da sempre attenta ai bisogni del territorio e alle necessità delle famiglie del quartiere, accoglie bambini dai tre ai cinque anni, integrando l'impegno educativo della famiglia e rendendo i piccoli protagonisti del mondo che li circonda, mettendo il loro benessere al primo posto.

    Dicembre 2018: il cliente, certificato da ANCIS dal 2013, ha superato il riesame triennale della certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità).

  • I progressi dei clienti: A.F. Logistics Srl

    A.F. Logistics (Massalengo LO) opera nel settore della logistica integrata per conto terzi: ricevimento, deposito, picking, ventilazione e spedizione di merci alimentari.

    Dicembre 2018: il cliente, certificato con ANCIS dal 2007  ha superato il rinnovo della certificazione ISO 9001 (Sistemi di gestione qualità).

  • I progressi dei clienti: Comat Spa

    Comat (Grugliasco TO) nasce nel 1952 con il montaggio di impianti termici e la sua attività si è consolidata negli anni sulla costruzione, gestione e manutenzione degli impianti termo-fluidici civili e industriali. Si esprime oggi nella realizzazione di impianti completi e nell’offerta di servizi chiavi in mano di conduzione e fornitura di vettori e utilities energetiche.

    Gennaio 2019: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni rilasciate da ANCIS:

    • ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità), certificato dal 2000;
    • ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale), certificato dal 2007;
    • BS OHSAS 18001 (Sistemi di gestione per la salute e la sicurezza), certificato dal 2016;
    • ISO 50001 (Sistemi di gestione dell'energia), certificato dal 2016;
    • UNI CEI 11352, certificazione di servizio (Società che forniscono servizi energetici - ESCo), certificato dal 2016.
  • I progressi dei clienti: Futuro 2000 Srl

    Futuro 2000 (Termini Imerese PA) è una società di servizi dinamica ed efficiente, nata per coprire un ampio campo di servizi (pulizia, disinfestazione, derattizzazione, risanamento ambientale, reception e guardiania non armata, movimentazione merci e prodotti, cura del verde, realizzazione e manutenzione impianti tecnologici ed edili).

    Settembre 2018: il cliente, certificato da ANCIS dal 2002 per ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità) e dal 2014 per ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale), ha superato il passaggio alle edizioni 2015 delle norme.

Pagine