ANCIS

-A +A
  • I progressi dei clienti: Socrate Spa

    Socrate (Rodano MI) nasce nel 1984 e oggi è presente sul mercato internazionale con un'offerta di prodotti e soluzioni nel settore dell’analisi di processo, del metering e della fire and gas detection.

    Aprile 2020: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 50001, ottenendo anche la transizione della certificazione alla norma ISO 50001:2018 (Sistemi di gestione dell'energia).

  • I progressi dei clienti: Dotwords Srl

    Dotwords (Milano) Dotwords è un Language Service Provider di profilo internazionale che utilizza le tecnologie più sofisticate e i processi più efficienti per garantire traduzioni della massima qualità ed efficacia. Ha uffici in Europa, Nord e Sud America e una rete di traduttori specializzati in ogni Paese per localizzare al meglio qualsiasi tipo di documentazione, website, app e video.

    Maggio 2020: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità) e ISO 17100 (Servizi di traduzione). Ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 18587 (Translation services - Post-editing of machine translation output - Requirements).

  • I progressi dei clienti: Consorzio Nazionale Meuccio Ruini Società Cooperativa

    Il Consorzio Nazionale Meuccio Ruini, per la formazione, i servizi al lavoro e l'innovazione tenologica (Roma)  è ente di emanazione dell’A.G.C.I. (Associazione Generale Cooperative Italiane) Nazionale, punto di riferimento per la formazione, i servizi per il lavoro, l’innovazione e la promozione della cultura cooperativa.

    Aprile 2020: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 9001.

  • I progressi dei clienti: RVM Impianti Srl

    RVM impianti (Artogne BS) opera su tutto il territorio nazionale ed è stata fondata nel 1984. Si occupa della realizzazione di: opere impiantistiche elettriche, meccaniche e tecnologiche complete per strutture complesse; servizi e conduzione di impianti e manutenzioni programmate; prodotti e servizi attinenti al mondo della telefonia, telematica, trasmissione dati e networking.

    Aprile 2020: il cliente ha ottenuto la transizione della certificazione BS 18001 alla norma ISO 45001 (Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro).

  • I progressi dei clienti: C.T.I. Communication Trend Italia Srl

    C.T.I. (Milano) nasce nel 1973 a Milano, tra le prime agenzie di traduzioni, come fornitore di traduzioni tecniche e interpretariati specialistici verso le prime e più importanti multinazionali. Nei primi anni '80 le atività si estendono all’organizzazione di eventi/congressi e alla grafica. CTI è da tempo fornitore ufficiale dell’Unione Europea.

    Aprile 2020: il cliente ha superato il rinnovo delle certificazioni ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità) e ISO 17100 (Servizi di traduzione).

  • I progressi dei clienti: Siva Sas

    Siva (Vicchio FI) è stata fondata nel 1947 da Piergiovanni Noferini per la realizzazione di attività di disinfestazione e derattizzazione. In più di sessant’anni di attività, Siva ha maturato una notevole esperienza nel campo della gestione dei colombi in ambiente urbano, dell’allontanamento dei volatili, dei trattamenti antitarlo e della lotta alle termiti.

    Marzo 2020: il cliente ha ottenuto il rilascio della certificazione ISO 45001 (Sistema per la salute e sicurezza sul lavoro) e l'integrazione con il precedente Sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 14001 e EN 16636 (Sistema di gestione del Pest management).

  • I progressi dei clienti: Dentis Recycling Italy Srl

    Dentis (Sant'Albano Stura CN) è un'azienda nata nel 1987 specializzata nel recupero del PET proveniente da raccolta differenziata o da scarti di lavorazione. Il materiale viene sottoposto a uno specifico processo prima di tornare a essere materia prima seconda.

    Febbraio 2020: il cliente ha ottenuto la certificazione ISO 28000 (sistema di gestione della sicurezza lungo la catena di fornitura).

  • I progressi dei clienti: SAVDA Spa

    SAVDA (Aosta) è il gestore del servizio di trasporto persone con autobus all'interno del territorio valdostano e con collegamenti tra Aosta e le principali città del nord Italia e tra Aosta e gli Stati confinanti. L'azienda fa parte del gruppo Arriva dal 2016.

    Gennaio 2020: il cliente ha ottenuto il rilascio del certificato ISO 39001 per i Sistemi di gestione del traffico stradale e EN 13816 (Trasporto pubblico di passeggeri - Definizione, obiettivi e misurazione della qualità del servizio).

  • I progressi dei clienti: Sicuritalia Multiservice Soc. Coop.

    Sicuritalia Multiservice (Milano) è parte dell'omonimo gruppo leader in Italia (Sicuritalia Spa) e offre servizi di portierato, controllo accessi, pulizie civili e operatore logistico.

    Gennaio 2020: il cliente ha ottenuto la transizione della certificazione BS 18001 alla norma ISO 45001 (Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro) e l'estensione alle attività di facchinaggio per ISO 9001 e ISO 14001.

  • I progressi dei clienti: Sicuritalia Group Service Scpa

    Sicuritalia Group Service (Como) è una società consortile che fa parte della holding (Sicuritalia Spa) le cui radici risalgono al 1956 e si occupa della gestione ed erogazione di servizi di sicurezza integrati  (sicurezza attiva, passiva e impianti tecnologici).

    Gennaio 2020: il cliente ha ottenuto la transizione della certificazione BS 18001 alla norma ISO 45001 (Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro) e superato il riesame triennale delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

Pagine