Il gradimento dei nostri servizi - Risultati indagine 2019

-A +A

I nostri clienti ancora una volta confermano l'elevato gradimento dei servizi forniti da ANCIS e riconoscono il valore del nostro impegno.

Tutti noi di ANCIS consideriamo prezioso il contributo di ciascun Cliente, perché ci offre l'opportunità di riflettere sulle attività svolte e sugli aspetti fondamentali che costituiscono la relazione: dal rapporto con gli uffici alla gestione dell'intero processo di certificazione, con particolare attenzione alla visita da parte dei nostri valutatori, punto di contatto diretto tra le Aziende e il nostro organismo di certificazione.

Anche nel 2019 abbiamo dato il massimo che ci è stato possibile e i risultati lo confermano: siamo lieti di riscontrare quanto i nostri Clienti riconoscano elevati livelli di prestazione, risultato del nostro costante impegno a fare sempre di più e sempre meglio:

Il personale della Segreteria tecnica sempre disponibile e competente.

L'ispettore si è dimostrato competente e molto attento.

Ottima capacità relazionale e graditissimi spunti di miglioramento.

La professionalità e cortesia dei valutatori sono ineguagliabili.

Certo, non è mancato anche chi ci ha fornito spunti di miglioramento o mostrato una visione alternativa con la quale confrontarci. Questi contributi sono fondamentali per analizzare e cercare di capire come procedere per offrire un servizio in costante miglioramento e sempre attento alle necessità di ogni singolo Cliente.

Ringraziamo davvero tutti i Clienti per la collaborazione.

Di seguito l'esito generale delle rilevazioni e un estratto delle categorie: Uffici, Documentazione e comunicazione, Valutatori. Ogni indicatore quantifica la soddisfazione dei clienti nel rapporto con ANCIS ed è espresso in centesimi.

Grafico esito generale 2019

  

Grafico esito uffici 2019

 

Grafico esito documenti 2019

 

Grafico esito valutatori 2019