Il gradimento dei nostri servizi – Risultati indagine 2021
Il 2021 è stato un anno di ripresa, seppure ancora con una forte componente di instabilità. Nonostante le difficoltà di tutti e con la massima attenzione al fattore umano, anche nel corso del 2021 ci siamo impegnati al massimo per fornire un servizio a elevato valore aggiunto, grazie anche alla velocità di adattamento al mutevole scenario generato dal protrarsi dell’emergenza pandemica e alle nuove sfide del mercato.
Tutti noi di ANCIS siamo grati per ogni singolo contributo dato dai nostri Clienti, che apprezzano senza riserva alcuna il rapporto di reciproca fiducia e la grande professionalità dimostrata dalle nostre risorse: la Segreteria tecnica, nella gestione dell’intero processo di certificazione, e i nostri valutatori, punto di contatto diretto tra le Aziende clienti e l’organismo di certificazione.
Noi restiamo in ascolto: ogni suggerimento è importante e ci serve per ottimizzare competenze e strumenti.
Di seguito l’esito generale delle rilevazioni e un estratto delle categorie: Uffici, Documentazione e comunicazione, Valutatori. Ogni indicatore quantifica la soddisfazione dei Clienti nel rapporto con ANCIS ed è espresso in centesimi.
ESITO GENERALE DELLE RILEVAZIONI
¹ valore rilevato a partire dal 2020