Indici di gradimento

Il gradimento dei nostri servizi – Risultati indagine 2021

Il 2021 è stato un anno di ripresa, seppure ancora con una forte componente di instabilità. Nonostante le difficoltà di tutti e con la massima attenzione al fattore umano, anche nel corso del 2021 ci siamo impegnati al massimo per fornire un servizio a elevato valore aggiunto, grazie anche alla velocità di adattamento al mutevole scenario generato dal protrarsi dell’emergenza pandemica e alle nuove sfide del mercato.

Tutti noi di ANCIS siamo grati per ogni singolo contributo dato dai nostri Clienti, che apprezzano senza riserva alcuna il rapporto di reciproca fiducia e la grande professionalità dimostrata dalle nostre risorse: la Segreteria tecnica, nella gestione dell’intero processo di certificazione, e i nostri valutatori, punto di contatto diretto tra le Aziende clienti e l’organismo di certificazione.

​​​​​​​Noi restiamo in ascolto: ogni suggerimento è importante e ci serve per ottimizzare competenze e strumenti.

Di seguito l’esito generale delle rilevazioni e un estratto delle categorie: Uffici, Documentazione e comunicazione, Valutatori. Ogni indicatore quantifica la soddisfazione dei Clienti nel rapporto con ANCIS ed è espresso in centesimi.

ESITO GENERALE DELLE RILEVAZIONI

GENERALE
UFFICI
DOCUMENTI
STRUTTURA DI CERTIFICAZIONE
PERCEZIONE DELL'IMPARZIALITÀ ¹

¹ valore rilevato a partire dal 2020

ESTRATTO UFFICI

ESTRATTO DOCUMENTI

ESTRATTO STRUTTURA DI CERTIFICAZIONE

ANCIS è un organismo di valutazione della conformità o, più semplicemente, un organismo di certificazione di sistemi di gestione e di servizi.

Sede legale: via Maggiolini 1 - 20122 Milano
Sede operativa: viale Bianca Maria 35 - 20122 Milano
Telefono: 020062051
Telefax: 0276003647
Email: segreteria@ancis.it
PEC: segreteria@pec.ancis.it
Partita IVA: 12884540159
SDI: SUBM70N

© 2023 ANCIS Srl - Tutti i diritti sono riservati.